28 maggio 2012

Needlerool fortunato

La mia dolcissima amica Romina aveva lanciato un piccolo contest; dovevamo acquisatare almeno due delle sue stependerrime matassine, ricamare qualcosa ed inviarle la foto. Io ne ho prese ben 5 e poi, pensa e ripensa su cosa ricamare, ho scelto un suo schema comprato alla Festa di Formigine dove l'avevo incontrata dopo un bel pò di anni!
Eseguo il ricamo, con estrema pazienza mi metto davanti alla macchina da cucire e le dico "senti cara bellina, vediamo di essere collaborative almeno oggi che ho solo un'oretta prima che scada il termine per il contest e vorrei fare almeno bella figura..."!!! Secondo me si è impietosita ed ha collaborato egregiamente, tanto da non dover nemmeno mai disfare niente!!!!
Finisco il mio handmade, scatto la foto, la mando a Romina e il primo maggio.... sopresa... HO VINTO!!!!! Ahahahahahahh!!! Si si, tra i bellissimi lavori che le bravissime ricamatrici avevano fatto io ho ottenuto un sacco di voti ed ho vinto un bel premio: un buono acquisto di € 50,oo presso il negozio di Giò (e vi consiglio di acquistare da lei, che è di una gentilezza e disponibilità infinita, oltre che ad essere velocissima nelle spedizioni!!!), 5 matassine Romy's Creations ed un regalo messo in palio da Giovanna stessa!!!
Ed ecco qua il mio primo needleroll, ricamato su lino panna con matassine Romy's Creation (per l'esattezza Pink Tulip, Purple Lilac, Sweet Pea e Brown Sugar):

Vi posso assicurare che ero molto emozionata e quando Romina mi ha detto che avevo vinto mi ci è scappata anche la lacrimuccia di contentezza!!!!!
Sò che non è perfetto e che ci sono delle imprecisioni, ma io sono così soddisfatta che altre ragazze molto più brave di me abbiano apprezzato il mio lavoro, che ora lo trovo perfettissimo!!!
Ed ecco i premi che ho ricevuto:


 Le matassine sono favolose ed avrei già in mente come utilizzare alcune di esse; gli schemi li adoro (altrimeni non li avrei presi!!! ahahhah) ed un babbo natale è già ricamato (vedere post sotto)!!!!!! Giovanna mi ha mandato il pezzo di lino che si intravede... bellissimo!!!!!!!!
Insomma... sono o non sono stata fortunella?!??!?
Grazie a Romina che ha organizzato questo simpatico contest, grazie a Giovanna per essersi messa a disposizione con il suo sito e grazie infinite a tutte coloro che mi hanno votato!!!!

6 commenti:

Paola ha detto...

Che peccato non c'è il mio votofra quelli ricevuti, semplicemente perchè non lo sapevo, altrimenti ti avrei votata anch'io!!!!!!!!! bravissima Carlotta!!!! ciao Paola

denny_d_m ha detto...

non è perfetto???A me non sembra...è stupendo
Complimenti Carlotta
un abbraccio
Denny

roberta ha detto...

Bellissimo! L'ho ricamato anch'io.
Roberta

AnnaBRossi ha detto...

Premio MERITATISSIMO!
Complimenti
Anna

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

congratulazioni....

Romy ha detto...

Ora però la lacrimuccia scappa a me.... :'-)