21 febbraio 2012

Sal Un Pensiero per Te 2011

A fine 2010 mi ero iscritta al Sal organizzato da Stefania, Un pensiro per te. In pratica, per tutto il corso del 2011, si doveva preparare mensilmente un regalino, utilizzano una o più tecniche creative, per una nostra abbinata. Io ero stata abbinata a Cinzia e tenetevi pronte alle meraviglie che vi farò vedere!!!
Questo è lo scatolone appena aperto:


Ed eccoli tutti stesi sul lettone:


Partiamo con GENNAIO


Un delizioso portaforbici, ricamato in maniera precisa ed elegantissimo...
E a FEBBRAIO non poteva mancare lo scissor forb abbinato:


Aprendo il pacchettino di MARZO mi sono trovata davanti a delle piccole mollette dipinte a mano troppo gaziose:


Il pacchettino di APRILE mi ha invaso di un delicato profumo ed ecco un profuma cassetti con la mia iniziale ricamata:


Per il mese di MAGGIO Cinzia ha preparato per me un delizioso copri scatola di fazzoletti!!! La stoffa che ha utilizzato mi piace da impazzire e la rosa in pannolenci applicata sopra le dona, secondo me, un fantastico tocco chic:


Con GIUGNO è arrivata una scatolina graziosa e ricamata in modo egregio! Da quando mi piace è già in bella mostra sul mio como' di camera:



Il pacchetto di LUGLIO mi ha lasciata a bocca spalancata, tanto che quando l'ho aperto il mio WOWWWWWWWWWWWWW deve essere stato sentito fino in fondo alla strada!!! Mi spiace solo che la foto non renda giustizia a cotanta meraviglia:


Per il mese di AGOSTO un bel cuore patchwork, impreziosito da un bottoncino in fimo (realizzato da Cinzia!) e da uno in legno dipinto sul retro! E' già attaccato alla finestra di camera mia!!!


Ecco il contenuto di SETTEMBRE, un carinissimo pannellino:


Anche il regalo di OTTOBRE mi fa fatto estremamente contenta... per una super freddolosa come me uno scaldacollo di lana è l'ideale!!! Notare i bottini in fimo... strepitosi!!!


Un cuscinettino semplice, realizzato con l'applicazione di nastri e passamaneria è arrivato per NOVEMBRE:


E con DICEMBRE è arrivato un portacandela adornato con un centrino a uncinetto ed una candelina d'orata all'interno:


Ma dopo tutte queste meraviglie... secondo voi mi meritavo anche un regalino extra?!?! Cinzia ha pensato anche a questo:


Sono braccialetti creati da Cinzia ed io li trovo deliziosi!!!
Che dire... Grazi di cuore Cinzia per tutte queste meraviglie!!!!!

4 commenti:

CINZIA ha detto...

E' stato davvero un piacere giocare con te! Un abbraccio
Cinzia

Stefy ha detto...

la cinzia e' una garanzia!!
Sono contenta per te cara!
un bacione e grazie per il commento sulla mia scatola!
stefy

http://lasoffitta.canalblog.com ha detto...

Ma che meraviglia!!!
Bravissima a Cinzia!
Buona giornata
Nadia

Anonimo ha detto...

ma quanti bei regaliii che bello e che fortunella
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com