19 luglio 2011

Do not disturb...

Spero che la mia amica Cinzia ami i gatti tanto quanto li amo io, perchè questo ricamo che ho appena finito andrà ad aggiungersi ai vari regalini già pronti nello scatolone che le arriverà per il Sal lungo un anno!!
Il ricamo è tratto dal libro ABC Country au point de croix, di Helen Wind ed il titolo è, appunto, Do not disturb:



Ricamato su tela monato e con filati dmc.
Per il momento vi lascio con la curiosità su come utilizzerò questo ricamo, in modo da non rovinare la sorpresa a Cinzia!!!!

3 commenti:

Brigitte ha detto...

Molto molto carino, brava Cocca!!
Anna

CriCriFlo ha detto...

Molto molto bello, mi piace!

CINZIA ha detto...

Ciao, leggo solo ora...io adoro i gatti e non vedo l'ora di vedere come assemblerai questo bellissimo ricamo!! Ti abbraccio
Cinzia