31 maggio 2011

Bijoux

Visto che al momento non riesco a dedicarmi ai miei ricami come vorrei, non ho niente di nuovo da farmi vedere. Allora ho pensato di farvi conoscere un pò meglio la mia super gattina Bijoux, o meglio nota come Fragolina!!!
E' con me dal 24 dicembre 2005 ed è stato il regalo di natale per Niccolò. Strano ma vero, non ho foto di Bijoux da piccolina :-(
Dovevate vedere come era: tutta rosa, con il petto bianco, con delle sfumature che in controluce sempbrava quasi rosa!!!!
La signorina "pallida" si è impossessata presto della casa, diventando lei la padrona e occupando tutti i posti che più le piacevano per schiacciare i suoi innumerevoli pisolini:

DIVANO
 

DAVANZALE DELLA FINESTRA



POLTRONA



DIVANO PARTE II



UN MALCAPITATO GIACCHETTO


C'è da dire, però, che la mia cucciolotta mi aiuta anche nelle faccende domestiche, soprattutto con i vestiti... quindi via di catino per prenderli da dentro la lavatrice e di asse da stiro per stirare:



Dopo tutto questo gran lavorare, faccio bene o no a premiarla per Natale?? Notate con che aria sorniona si è messa in posa davanti al suo regalo, scutandolo anche molto attentamente:



Inutile dire che sono proprio innamorata persa della mia gattina... non la trovate anche voi bellissima e dolcissima???

(p.s.: spero di rimettermi presto sotto con i ricami; non è un momento facilissimo per me, ma l'ago è il filo sono sempre la miglior terapia...no??)

2 commenti:

♥Giusy♥ ha detto...

hai ragione,è un amore!!
i gatti rossi dicono che sono buonissimi e affettuosissimi è vero?

tati ha detto...

davvero stupenda :)))