05 febbraio 2011

La mia nuova amica

Ebbene sì. Da oggi ho una nuova amica. Anzi, per essere più esatte, è una "vecchia" amica, solo che da oggi vive a casa mia!!! E ci starà per sempre!!!! Avevamo già avuto qualche timido approccio e i nostri incontri erano sempre stati piacevoli, anche se a vigilare su di noi c'era sempre una persona eccezionale! Stasera dopo cena eravamo sole,  una di fronte all'altra, io che la studiavo e la controllavo in ogni minimo dettaglio, lei che aspettava me e un mio gesto.
Vi starete chiedendo chi è la mia nuova amica, vero? Ve la presento:





NON E' MERAVIGLIOSA?!?!?!? 
L'adoro, ne sono letteralmente innamorata!!!!! Ha un sacco di accessori: tre diversi piedini, piedino per le asole, tagliaasole, fermarochetti e perfino il piedino (ma non sono sicura che questo sia il nome esatto!!!) per il quilt!!!! E devo solo ringraziare la Mia Laura, la persona più eccezionale che potessi ma incontrare!!! E' solo grazie a lei che posso avere questa meraviglia in casa ed è solo grazie a lei se tento di imparare a cucire e ad essere solo un filino brava come lei!!! Laura sei unica e non sai quanto bene ti voglio!!!!
Stasera comunque non potevo certo andare a letto senza prima cucire qualcosa!!! Ecco così che è nato questo piccolo cuscinetto, magari un pò fuori stagione!!




Mi piacciono tantissimo i Gingerbread e così in un paio di sere ho fatto questo ricamino. Un'oretta fa, con la mia nuova amica, abbiamo assemblato il tutto e direi che come primo incontro da sole non sia andata affatto male!!!!
 
(p.s. per la cronaca... la mia nuova amica era senza nome, quindi le ho dato il primo nome che mi è balenato in testa... STELLA!!!)

2 commenti:

Country Nanny ha detto...

Wow che bella la tua macchina da cucire!!! La mia, quando l'ho comprata (ormai 10 anni fa) era una bella macchina. Ora necessita una revisione: mi sa che le è venuta l'artrosi...fa un rumore...
I gingerbread piacciono molto anche a me sia da ricamare che da mangiare!
Un abbraccio,
Elisa

Stefy ha detto...

e brava carlotta!!!!!!!!!
Adesso sì che ti divertirai :)
un bacio
stefy