03 novembre 2010

... e 6

Ricordo ancora la notte in cui hai deciso di tenermi sveglia perchè ti eri già stufato si stare dentro a quell'enorme pancione! Erano le 2 ed io era 9 mesi che ti imploravo di nascere quando volevi, ma non di notte perchè io volevo dormire!!! E invece, birichino fin da subito, hai deciso che io non dovevo dormire!!! La corsa in ospedale, i dolori forti ma che io, stranamente, ho sopportato benissimo e nemmeno con tutta questa paura che avevo. Ero curiosa di conoscerti, di vedere finalmente quel viso che tante volte avevo immaginato, di conoscere quell'esserino che per 9 lunghi mesi mi ha fatto stare a casa senza andare a lavorare e che protestava a suon di calcioni tutte le volte che mi sdraiavo! Finalmente alle 7:47 prima il mio urlo liberatorio e poi il tuo pianto assordante (tanto che la nonne ha detto "l'aquila è nata!") hanno riempito quella stanza dell'ospedale. E quando ti ho visto ho pensato che eri secco, che io ti immaginavo più ciccione dato il mio enorme pancione, ma che eri così tenero, così piccolo, così mio che mai ti avrei voluto in modo diverso!
Sono già passati tanti giorni, tanti mesi e ben 6 anni da quella notte unica e che porterò sempre con me. Abbiamo imparato tante cose insieme e anche se spesso io e te ci pizziachiamo come due galletti nel pollaio, sò che il mio meraviglioso bimbo è la cosa più bella che la vita potesse donarmi!
Spesso mi dici che io e te staremo sempre insieme e che te sei il mio fidanzato e io che rido e ti dico che "una zecca come te" non la voglio!!! E te che mi abbracci e mi riempi di baci! E allora sappi amore mio che la tua mamma per te ci sarà sempre e che staremo sempre insieme, anche quando sarai tanto grande che non mi vorrai tra i piedi! Te sei il mio unico, vero e grandissimo amore!!!

BUON COMPLEANNO CUCCIOLO!!!!

11 commenti:

Mem ha detto...

AUGURI CUCCIOLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Angie ha detto...

Augurissimi al tuo "fidanzato".
L'amore vero della tua vita.
Baciotti a tutti e due.
Angela

anna63li ha detto...

BUON COMPLEANNO!
Anna

fairybella ha detto...

Auguriiiiii!!!!!!!Mi hai fatto commuovere.....Il tempo vola e noi in certi giorni vorremmo spingerlo ancora di piu' e in certi giorni, come questo, vorremmo fermarlo assolutamente!Auguri a mamma e cucciolo perche' come dice Mafalda si e' mamma e figlio nello stesso giorno!

RobbyRoby ha detto...

auguri auguri

Niky ha detto...

Tanti auguri Niccolò!!!!!!!!
Niky

Danila ha detto...

buon compleanno piccolino :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
barbara ha detto...

Auguri a questo magico ometto.
Barbara

Darsh83 ha detto...

mi sono commossa !!! tanti auguri al piccolo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.