16 maggio 2010

Swap Gufo Swap in partenza

Ecco cosa arriverà a casa della mia abbinata tra un paio di giorni:


Si tratta di una piccola trousse porta oggetti "del mestiere" interamente realizzata con il pannolenci e cucita tutta a mano (la mia macchina da cucire ha deciso di abbandonarmi del tutto)! Spero che la ragazza che riceverà il mio pacchetto sia soddisfatta del mio lavoro...
Il disegno è una creazione della bravissima Rosanna, bravissima non solo nel disegno, ma anche nel cucito e nel country painting!!!! Se con conoscete il suo blog andate a curiosare perchè merita davvero tanto!!!!

12 commenti:

Angie ha detto...

Ah ah, chissà chi sarà la fortunata!! Vedo che con il cucito ed l'assemblamento ce la caviamo molto bene!!!
Baciotti
Angela

Danila ha detto...

Ma che bellina questa troussee *__*

smemopaola ha detto...

ma bellissimo il gufo brava!!!
e io li colleziono pure nèèèè...

anna63li ha detto...

BRAVISSIMA!!!!
ciao
Anna

laura ha detto...

bellissima, complimenti è una meraviglia assoluta

Laura
www.ilmondodilaura.net

Iulia ha detto...

bellissimo..complimenti...Iulia

Mariarita ha detto...

Oggi mi concedo una piccola passeggiata tra i blog delle amiche.
Ammirerò lavori e leggerò tutti i post che mi sono persa in questi ultimi tempi...
Grazie per i messaggi e per l'amicizia che sempre mi dimostri.
Un abbraccio
Mariarita

escargopotte ha detto...

molto bello !
bravo , felicitations !

bises
bezitos

rosanna ha detto...

Grazie di complimenti che mi fai, e che io rivolgo a te....Sei stata molto brava, la tua trousse è carinissima, con colori splendidi.

Grazie per aver partecipato,:-)
Ros

gloria ha detto...

Bello! adoro le civette!
ciao gloria

gloria ha detto...

Bello, adoro le civette !
Ciao, gloria

Anniexxx ha detto...

E brava Cocca, questo gufetto me l'ero perso!