12 aprile 2010

Incontro di aprile delle TC

Ieri c'è stato un altro incontro del fantastico gruppo delle Toscane Creative!!!!! Tralasciando il freddo e la pioggia (causa della mia febbre alta che mi fa compagnia da ieri sera), la giornata è stata a dir poco meravigliosa!!!
Risate, chiacchere e crocette.... e poi ancora chiacchere, risate, sgranocchiamenti... insomma una giornata fantastica!!!!
Come sempre abbiamo organizzato la pesca, la quale stavolta aveva come tema "la primavera". Questo è quello che ho pescato io:


All'interno ha un buonissimo profumo ed è stato portato dalla mia Pulce preferita!!!!!
Io avevo preparato questi:


Il cuscino è realizzato su un pezzo di lino colorato con lo zaffrano e chiuso a forma di caramella! A far compagnia al cuscinetto ho messo una fragola stile Tilda! Si è aggiudicata il pacchettino Manila!!!!!
E mentre aspettiamo il prossimo incontro, ecco qua una foto del gruppo:


Grazie a tutte!!!!

6 commenti:

Roberta ha detto...

bellissime/i

viva le TC !!!!

Anniexxx ha detto...

troppo belli!!

Many ha detto...

Ed io sono stata felicissima di ritrovarvi tutte dopo tanto, troppo tempo!!! E anche di essermi aggiudicata le tue tenerissime creazioni!!! Non vedo l'ora di essere al prossimo raduno!
Bacioni
Many

elenamac ha detto...

E' stata una bellissima giornata!!
Ele

Iulia ha detto...

meraviglioso incontro meravigliosa pesca..kiss..Iulia

angela ha detto...

Non passando più dal forum, per problemi di tempo, sono così incasinata!!, non mi sono ricordata dell'incontro!! Come sono messa male!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di essere all'incontro di Casa Cenina. Grazie tante del girasole!!
Un bacione
Angela