27 agosto 2009

Non sembra... ma ci sono!

Proprio così.... sono un pò come il mago Silvan... faccio le sparizioni e apparizioni!!!!! Non sò perchè ma quest'estate ho letteralemte abbandonato il mio blogghino. Mi fa fatica fare le foto, mi fa fatica scaricarle nel pc, mi fa fatica rinominarle e riordinarle; in più ci mettiamo anche il carico che a casa non ho ancora la connessione (sgrunt!) ed il gioco è fatto!
Ma stamani ho deciso di cercare di riprendere in mano le fila del blogghino e quindi sono andata a rubacchiare le foto dal blog di Laura ed ho deciso di aggiornare!!!
A fine giugno (io ho conseganto in ritardo causa ferie varie!) la mia piccola creazione a Laura; lei aveva lasciato spazio alla fantasia come tema ed io ho pensato di crearle una piccola pochette porta-attrezzi da lavoro:

Bustina in pannolenci, con applicati dei fioricini e come bottoni tre farfalline glitterate!!!!
Laura poi è venuta a trovarmi a casa nuova (mentre ero ancora in fase di svuotamento scatoloni!!!) e mi ha portato un regalo troppo bello:

Il gattone pelosone è attaccato alla porta di camera mia, mentre il banner fa bella mostra di sè fuori dal portone... le mie vicine me lo stanno già invidiano!!!!
Grazie Laura!!!!!
Avrei altre cose da farvi vedere, ma devo scaricare la digitale.... insomma.... vediamo se piano piano mi rimetto in pari!!!




1 commento:

DivertiCreando ha detto...

Ciao e bentornata!!
bello tutto quello che hai mostrato nel post... ma ora facci vedere anche le altre cose ^^
Bacioni, a presto
Fra