28 ottobre 2008

Swap Halloween Toscane Creative

Si conclude anche per me lo lo Swap Halloween organizzato sul forum delle Toscane Creative!!! In verità i pacchetti sono arrivati già da alcuni giorni, ma sono stata pigra e non ho avuto voglia di aggiornare il mio blogghino.... :-P
Va bhè, mi perdonate?!?!?
Questo è quello che ho ricevuto da Vania, l aquale me lo ha consegnato direttamente durante l'incontro di un paio di settimane fa:

e il particolare del ricamo:

All'interno c'erano una valanga di caramelle (già spolverate!!!!!), un portacandela a forma di cappello di strega, una fila di zucchette tenute insieme da un filo e da appendere fuori dalla porta e delle matassine!!!! Vania grazie di cuore... sei stata una vera postina!!!!!!
Questo invece è quello che ho preparato io per Silvia (foto presa direttamente dal suo blog, perchè nella fretta mi sono dimenticata di fotografare!):

Nel dettaglio: una zucca di pannolenci (il mio primissimo esperimento di cucito creativo!), un sacchetto di toulle a tema Halloween con all'interno un pò di caramelline e cioccolata varia, dei disegni da colorare per le sue meravigliose bimbe e dun biglietto a tema fatto con una stampa! La busta era abbellita con questa immagine:


A Silvia è piaciuto ed io sono contentissima!!!!!
Ora non mi resta che iniziare ad addobbare la mia casetta in tema...... qualcosa è giù fuori, qualche altra è da finire...... e poi il 31... DOLCETTO O SCHERZETTO?!??!?


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Per te solo dolcetti...sei troppo buona!!!
Baciuz
Mariarita

Laura ha detto...

ciao come va? sono curiosetta75
e da un po' che non ti si vede nel forum xsp
magari passa a fare un saluto nel post swap mammine...
volevo dirti che ho campbiato blog
a presto ciao

LL

PuntoCroce ha detto...

Ciao Cocca, bellissimo lo scambio, complimenti!! Tu stai meglio?
Un bacione grosso grosso

maria rosa

Anonimo ha detto...

che carino questo scambio, adoro i colori di Halloween!!! l'anno prossimo voglio partecipare anch'io, ok?
e i bellissimi gli schemi LK che hai ricevuto, anch'io l'adoro!!!
ciao!

Anonimo ha detto...

Eoe che cosette hai ricevuto...anche se mi piace molto il tuo regalo per Silvia...sei moooolto brava!!E per te DOLO DOLCETTi...kiss a presto!Cetty

Anonimo ha detto...

troppo bello questo swap1 Peccato che non ho potuto partecipare! Baci

chicca ha detto...

Che bello il sacchettino!!!