Domenica 10, grazie all'interessamento di Gabriella che ha trovato una stanza presso l'Outlet di Scandicci, si è svolto il primo incontro bimestrale delle
Toscane CreativeE' stata una giornata meravigliosa, ho avuto modo di incontrare "vecchie" amiche e conoscere ragazze nuove!!!!! E' stato a dir poco splendido riuscire a dare un volto ai tanti nick che in questi ultimi mesi ho incontrato e, cosa ancor più strabiliate, è stato bellissimo sentirsi come a casa! E' questa l'impressione che ho avuto da subito: la senzazione che fossimo un gruppo di ragazze (più il marito di Vania, Nicola ottimo ricamino ed esperto in punto nodino!!!!!) che si conoscessero da sempre e che si frequentassero quotidianamente!!!!!
Ho avuto l'opportunità di vedere i ricami di tutte, il loro modo di lavorare, ho preso appunti nel mio "blocco magico " (che Many mi ha "sequestrato" involontariamente......!), ho scopiazzato idee e preso consigli da chiunque..... insomma una giornata a dir poco bellissima!!!!!
Ecco qua una carrellata di foto a testimonianza dell'evento:
si inizia a tirare fuori l'occorrente per il lavoro e di "rubacchiano" idee...:

Silvia (morgana) intenta a fotografare:

L'allieva (Angela) e la maestra (Gabriella)....:

Manila (compagna di banco pasticciona!!!!) e Laura:

Tutti al lavoro:

la dolcissima Claudia e Sandra:

Coleichenonsivuolemaifarfotografare e Claudia:

il mitico Nicola:

e quale miglior modo di festeggiare i mie 30 anni se non un bel vassoio di pasticcini e le candeline che mi avevano promesso Vania e Nicola?!?!?!

Manca la foto di gruppo.... appena la rubacchio da un'altra TC la pubblico!!!!
Ringrazio tutte per l'eccezionale giornata, per il calore e la simpatia che tutte hanno!!!!! E ora non aspetto altro che il prossimo incontro......!