09 luglio 2008

Regali, piacevoli incontri e nuova card

Seppur con moooolto ritardo pubblico le foto dei deliziosi regali che le mie dolcissime amiche di crocette mi hanno portato in occasione del mitico Week end sotto il leccio....

Il quadretto "Welcome" è il carinissimo regalo di Barbara, il quadretto di Hello Kitty (con pass-partou fucsia!!!) e l'Hello Kitty albre-magic sono il dolcissimo e azzeccatissimo regalo di Roberta; il borsellino di Hello Kitty ed il taglio di lino sono il regalo della dolce Annamaria, mentre il trovaforbici è il regalo della mia gnappetta Romina/fonfetta!!!!! Che dite... le mie amiche sanno alla perfezione i miei gusti o no?!?!?
Poi, anche qui con un bel pò di ritardo, devo raccontarvi del meraviglioso incontro che ho avuto con la mitica Mariarita giovedì 26 giugno a pranzo! Premetto che l'idea è partita da Mariarita stessa ed io, conoscendola un pò, sono stata onorata del suo invito!!!!! Ci siamo trovate durante la mia pausa pranzo e siamo andate a mangiare insieme. Al ristorante abbiamo parlato tantissimo, e non solo di crocette e ricamo.... sembrava quasi che ci conoscessimo da un bel pò di tempo, tanto siamo entrate in sintonia da subito!!!!! Mariarita è una pesona meravigliosa, eccezionale, che merita tutto quello di bello che c'è al mondo..... le due ore passate insieme sono praticamente volate.... e non vi potete immaginare quanto mi è dispiaciuto doverla salutare.... ma ci siamo ripromesse che ad agosto prenderò un giorno di fereie e ce ne andiamo a Firenze a spendere e spandere!!!!!
Ma non è finita qui... perche Mariarita mi ha portato dei regali deliziosi... guardate un pò...:

C'è la gattina Rosina (interamente cucita da mariarita!!!!), e poi nastri, applicazioni e matassine tutte fucsia!!!!!! Mariarita sei stata gentilissima!!!!!
Io invece le ho portato questi due piccolissimi pensieri:
Aperto:

...e chiuso:

Sono due sciocchezze in confronto all'immenso pacchetto che mi ha portato Mariarita, ma sono sicura che lei ha apprezzato il mio regalino!!!!
Infine, ma solo per ordine di arrivo, ecco qua la carinissima card che Romina mi ha inviato per un RR un pò ritardatario (per colpa mia....):

Avevo dato scleta ibera per il tema delle card e Romina, avendo io scelto il mese di ottobre, ha pensato bene di ricamarmi questa card in stile Halloween.... che per quel periodo sfoggerò in casa!!!! Grazie Romy... è troppo carina!!!!
E per oggi è tutto.... credo proprio di essermi messa in pari con tutte le foto!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow quante cosine meravigliose!!!
Per l'incontro peccato davvero non esserci potuta essere! Ma tanto recupereremo ;) Ciao ciao, Ila.

Samantha ha detto...

Ciao Cocca!
Che meraviglie queste cosine :D
La gattina è BELLISSIMA!!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

stupende tutte queste cosine, specialmente quelle con hello Kitty!
ma la gatta Rosina è troppo bella!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che belle cose che hai ricevuto.....penso che l'incontro sia stato fantastico. Spero nel prossimo.......
Bacioni
Angela

Ros ha detto...

Ciao! quante cose belle!! Quel gatto mi piace da morire!!

Anonimo ha detto...

Il tuo regalo non è una sciocchezza e mi ha tenuto compagnia tutta la durata del viaggio perchè è dei colori del camper...il porta aghi è nella mia borsa fisso perchè non avevo una cosa simile da portarmi sempre dietro..ed è UTILISSIMO!!!
GRAZIE CARLOTTA PER LA TUA AMICIZIA E PER LE BELLE PAROLE CHE HAI SPESO PER ME!!! SEI ADORABILE E ANCHE IO PROVO LE STESSE COSE PER TE..TI AUGURO UNA VITA FELICE LA MERITI TUTTA!!!
BACIONI MARIARITA