24 giugno 2008

Miscelanea

... ovvero di tutto un pò!!!!!!!! E' così tanto che non aggiorno questo angoletto tutto mio che non sò nemmeno più quello che devo far vedere, chi devo ringraziare, da che parte cominciare!!!! Sarà che con il nuovo lavoro certe sere faccio orari assurdi e torno a casa letteralmente stravolta.... sarà che finalmente è arrivato il caldo e la mia pressione (pace a lei!!!!) ne risente..... sarà che sono presa da una smania di crocette che farei quello e basta... fatto sta che il blog rimane abbandonato a se stesso!!!!
Cerchiamo di tirare le fila delle cose e partire con calma.....
Ho sia spedito che ricevuto il mio Kit di sopravvivenza della ricamatrice, organizzato da Enza nel suo blog.... ora vi aspetterete delle foto.... ma sono a lavoro e non ce le ho... quindii dovrete ancora pazientare... hihiihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato e domenica si è ripetuto il "tradizionale" WEEK END SOTTO IL LECCIO.... per chi non lo sapesse lo scorso anno con un pò di ricamine ci siamo ritrovate per due giorni a ricamare, chiaccherare e mangiare all'ombra del mio leccio.. .così anche quest'anno ho deciso di bissare!!!! Con enorme piacere sono tornate a trovarmi Annamaria, Roberta (robydom) e Barbara; in più si sono aggiunte Romina (fonfetta) e Laura (mem71) per la giornata di sabato!!!!! Abbiamo ricamato, ma soprattutto chiaccherato tanto tanto.... insomma sono state due giornate meravigliose, trascorse con un'allegria e spensieratezza unica.... gli uomini hanno fatto giocare Niccolò per due giorni (santi uomini!!!), lasciando noi donne al ricamo e le ciaccole!!!!! Spero che le mie amiche siano state benissimo, nonostante il caldo!!!!!!!
Purtoppo da "brava" padrona di casa... non ho fatto foto, quindi devo aspettare che Roberta o Annamaria me le mandino via email e poi le metto!!!!!!
Spero di fare anche il tris... ovvero riuscire ad organizzare anche per il prossimo anno il mitico Week-end sotto il leccio.... magari con l'aggiunta di mooooooolte altre ricamine!!!! .. mi piacerebbe che il terzo fine settimana di giugno diventasse un appuntamento fisso per incontrare le mie amiche ricamine!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

me lo segno allora?

Rachele ha detto...

Carlotta hai avuto una splendida idea... quando ho letto weekend sotto il leccio chissà a che sagra o festa di paese è corsa la mia mente invece... un week end ricamoso hahahahha idea favolosissima

Anonimo ha detto...

che bello!!!Peccato non essere potuta venire
Aspetto le foto!!!
Baci Sil

Anonimo ha detto...

Grazie Carlotta! Mi è stato possibile passare sotto il tuo splendido leccio solo mezza giornata, ma ti assicuro che è stato bellissimo anche perchè ho conosciuto tutte voi! Sono stata l'intrusa dell'ultimo momento e spero di ripetere il prossimo anno!
Un bacio Laura