30 aprile 2008

Di tutto un pò....

Non saprei come chiamare questo post, visto che ho da farvi vedere un po' di cosette..... In questi giorni sono stata mooooooooolto vagabonda nel mio blogghino..... ma ho crocettato a più non posso, poi ultimi giorni nel mio ormai ex-lavoro (quindi dovevo lasciare meno cose a mezzo possibili!), tumulti vari in casa.... insomma il blogghino ne ha fatto le spese!!!!!! Bando alle ciance (x chi non è toscano leggi "bando alle chiacchiere"!) e viaaaaa le foto!!!!
REGALO PER UNA MIA EX-COLLEGA DI LAVORO:

.... e particolare del ricamo:

Qualcuna riconoscerà sicuramente lo schema; è un free regalatoci da Valentina per aver partecipato ad un suo scambio!!!!! Avevo già realizzato un pannellino uguale (sempre per una mia ex-collega) solo in rosso!!!
CARD PER ROMYEALE RR XSP:

Sono in notevole ritardo per questo RR, ma grazie all'enorme pazienza e comprensione delle mie compagne mi sto rimettendo in pari!!! L'ho fatta tutta da sola, tranne i fiorellini in feltro che mi sono stati regalati da Barbara un po' di tempo fa!!!!
ACQUISTI VARI:

Per caso ho scoperto un negozio a Siena che svendeva tutto per cessazione attività... o meglio erano due socie ed una va via, quindi svendono tutto con sconti REALI dal 30% all'80% ed io mi sono presa queste cose.... non sono tantissime, ma il negozio vende principalmente lana e qualche cosa di punto croce..... quindi ho preso quello che più mi piaceva!!!!
Penso di avervi fatto vedere tutto...... ora mi metto a ricamare un'altra card, visto che Niccolò è a vedere la partita di beneficenza Rappresentanza del Siena VS Nazionale Cantanti allo Stadio..... BEATA SOLITUDINE!!!!!!




9 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Carlotta, periodo produttivo vedo!!!
Come sempre i tuoi lavori sono pieni di allegri!!
Per la festa del ricamo di casa cenina.. MAGARI!!!! spero di poterci essere... mi sto organizzando, intanto ho trovato la baby sitter (la nonna) per la mia piccola peste...
ti terrò aggiornata..
Bella idea la lista sul blog.. almeno non ci scappa nessuna!!!
ciaoo
manuela

Anonimo ha detto...

molto carini questi lavori e complimenti per gli acquisti!

Sil

Anonimo ha detto...

Ciao Carlotta, viene a trovarmi nel blog, ho un pensierino per te, e credo di aver scritto anche la motivazione giusta!!!!!
Angela

Anonimo ha detto...

Bravissima, per regalo colleghe e card!!!
Mi dici per favore cara l'indirizzo del negozio che svende ??? GRazie...
Baciotti e ricorda le tue ciance a me piacciono!!!
Mariarita

lau69 ha detto...

Carlotta quale è il negozio che svende che vado a fare man bassa????
Io tempo fa ero andata al 'Punto' che doveva chiudere e faceva sconti, ma poi ho visto che è ancora aperto (meglio così!!!)

Angela ha detto...

Complimenti Carlotta,la crd è bellissima-Angela

Anonimo ha detto...

Oh, che fortuna trovare un negozio che svende!!!!!!
La card è bellissima, davvero molto allegra!

le ricamine del giovedi ha detto...

Ti ho nominata per un giochino.. vai sul mio blog..
ciaoo
manuela

uuh ha detto...

quante belle cosette!!! Vogli anche io una baby sitter per la mia pesteeeeeeeee:))