31 dicembre 2007

Secret Pal Natale e scambio scaldacuore: ARRIVATO e RICEVUTO

Eccomi qua! Finalmente posso mostrarvi un ricamino tutto fatto da me!!! Ad essere sincere l'idea l'ho copiata spudoratamente da un regalo fattomi lo scorso anno, ma ho trovato l'idea orginale, quindi.... eccola qua:

Sono due copribottiglia, interamente cuciti a mano da me (sotto la supervisione della nonna!)... quindi speriamo che le cuciture non mi tradiscano!!! Le ho realizzate per la mia abbinata ad un Secret Pal Natale... ho avuto conferma che sono arrivate e sono stata gradite!!! Meno male!!!!
E pi oggi, per chiudere in bellezza il 2007 sono andata a ritirare una raccomandata e dentro c'era il mio Scambio Scaldacuore organizzato da Valentina:

All'interno della busta ho trovato una scatolina finemente ricamata con all'interno un sacco di bustine di zucchero, vari tipi di the, uno cioccolatino (già fatto fuori!!!), una scatolina di perline, uno strofinaccio ricamabile ed una splendida tovaglietta in lino da ricamare!!!! Sono rimasta a bocca aperta, o meglio spalancata!!!! Grazie amica mia!!!!
.. E per il 2007 è tutto.... tra poche ore abbandono questo anno e mi butto a capofitto nel 2008... nella speranza di trovare tante tante cose che un pò mi aspetto dalla vita.... speriamo bene!!!!!
Vi auguro di trascorrere una bellissima serata e spero per tutte voi che il 2008 vi porti tutto quello che sperate e che desiderate!!!!!
Un abbraccio e.... BUON ANNO!!!!!



12 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri anche a te cara!!!

Anonimo ha detto...

Buon Anno anche a te e al piccolo Niccolò. Un abbraccio, Claudia

Rosanna ha detto...

auguri anche a te, cara Carlotta!

Anonimo ha detto...

auguri anche da parte mia

Angela ha detto...

Carlotta mi fa piacere sapere che stai un pochino meglio buon 2008Angela

Anonimo ha detto...

Auguri, auguri, auguri! Hai sempre delle belle parole per tutti, continua ad essere così!
Roberta

Anonimo ha detto...

tanti auguri di buon anno a te e
anche a niccolò.
LL

Anonimo ha detto...

Spero che quest'anno nuovo porti a tutte tanti giorni felici... specie a chi ne ha avuto tanti di quelli tristi da recuperare... BUON ANNO!!!

Anonimo ha detto...

Cara Carlotta,
arrivo solo oggi a visitare il tuo blog!
Sono contenta che lo scambio ti sia giunto durante le festività natalizie, perchè questo era proprio ilmio obiettivo! Spero sia riuscita nell'intento di farti trascorrere un fine d'anno scaldacuore!

Anna ha detto...

Tanti cari auguri di Buon Anno!!!!
Bacioni
Annalia

Anonimo ha detto...

Auguri cara Carlotta, ti auguro un anno fatto di 1000 occasioni di tutto ciò che sogni e desideri...prendile al volo e lasciati tutto alle spalle...
Baci baci Mariarita

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di Buon Anno. Non passavo da molto tempo perchè quando sono in ferie mi connetto molto raramente e per pochissimo tempo. Ho scorso velocemente gli ultimi post ed ho visto un sacco di cose bellissime. Conto di ripassare e vedere tutto con più calma
Sil
P.S. partecipi all'incontro delle Toscane che stiamo organizzando su XSP?