06 settembre 2007

Week end a Genova

Come promesso ecco qua il resoconto del fantastico w.e. trasorso a Genova, ospiti della famiglia meravigliosa di Romina1972!!!
Da dove partire... ma dal viaggio!!! Dunque carichiamo la macchina venerdì sera, sotto un diluvio pazzzesco, e partiamo alle 19 (ovvero un'ora e mezzo dopo il previsto.... ). Verso le 23 arriviamo a Genova e troviamo un'ospitalità incredibile; non solo Romina e suo marito ci hanno ospitato a casa loro, ma ci hanno fatto dormire nella loro camera!!! Dopo un bel pò di chiacchere verso le due andiamo a letto e crolliamo dal sonno.
La mattina dopo Niccolò erà già in preda ad una crisi da "pescecane", ovvero doveva vedere il pescecane a tutti i costi! Dopo una mitica colazione carichiamo le due piccole pesti (Niccolò e Martina) in macchina e viaaaaaaaa... verso....

Dentro è un luogo meraviglioso e per certi versi anche incantevole.... Io forse ero peggio dei due piccoli!!!!
Allora qualche foto dei pesciotti:
COZZE

MEDUSE

PESCECANE (GUALTIERO)

... E ce ne sarebbero tanti tanti tanti tanti altri, ma mettere le foto di tutti sarebbe impossibile!!!
La sera Romina ci ha deliziato con una fantastica cenetta a base di cozze, spaghetti alle vongole, macedonia e ricciarelli.... la panza mi scoppiava!!!!!
La domenica l'abbiamo trascorsa a tutto relax!!! Marco e Gabriele hanno portato fuori le due belve (che x due giorni si sono punzecchiati come non mai!) ed io e Romy siamo state in casa a chiaccherare di crocette, crocette e crocette, scambiandoci consigli ed informazioni! Poi lo chef Romina ha preparato un pranzetto da PANICOOOOOOOO: trofie con pesto alla genovese, fagiolini e patate (solo al pensiero ne mangerei due scodelle piene!!!!!) e seppie con piselli e patate..... Insomma altra panza piena zeppa!!!!! Nel pomeriggio ho puntato i piedi e sono voluta andare all'Ikea a comprare la lampada a due bracci per ricamare ed una cassettira per ordinare tutte le mie matassine (tutte e due le cose le ho spudoratamente copiate da Romina!!!). Infine le ultime foto e poi il ritorno verso casa.....
Voglio ringraziare Romina, Marco, Martina ed Andrea per l'accolgienza e l'ospitalità..... non pensavo assolutamente di poter conoscere due persone così meravilgiose grazie ad internet ed alle crocette!!!!
... Dimenticavo.... queste siamo io e Romina prima della mia partenza:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stato un piacere avervi nostri ospiti!!! Speriamo di rifarlo il prima possibile!!! Abbiamo passato due giorni FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione e grazie per i compliemnti!!!!

Romina72

fataltimone ha detto...

Bellissimo reportage!
Complimenti a questa bella amicizia!

Anonimo ha detto...

Che bel week end!

elenamac ha detto...

che bel weekend!!!!!

ciaoo
ele