28 settembre 2007

Fine settimana a Casatenovo

Eccomi qua, pronta per il resoconto del mio W.E. "in solitaria" (ovvero senza Gabriele e Niccolò) a Casatenovo (LC) a casa di Sabrina per festeggiare il suo compleanno!!! Parto con la mia macchina da Siena alle 7:20 e prendo Barbara a Firenze Certosa; avevamo deciso di fare il viaggio insieme ed io ne sono stata felicissima!!! Il nostro viaggio è andato benissimo e giunte un bel pezzo in su abbiano telefonato a Roberta x sapere se ci potevamo unire a lei e Romina a fare un pò di spese! Quindi ci incontriamo tutte a Rho e dopo un pò di spese (x me solo qualche bottone) andiamo a pranzo da Roberta, la quale ci ha accolte a braccia apertissime!! Finito il pranzo a dir poco squisito partimo per Casatenovo e lì ad aspettarci c'erano, oltra a Sabrina ovvimente, Annamaria, Roberta e Paola (oltre i rispoettivi mariti!). Per me è stato un piacere incontrare le "vecchie" amiche e abbracciare finalmente le nuove!!! Eccoci qua in una foto sotto il meraviglioso gazebo di Sabrina:

Da sinistra verso destra: Roberta67, Sabrina, Barbara, Romina72 con il piccolo Andrea (di cui io sono la zia adottiva virtuale in carica!!!), io, Paola, Annamaria e Roberta! Abbiamo crocettato, ma soprattutto parlato e mangiato!!!! Paola ha portato un regalo a tutte noi... eccolo qua:

Appena scopro come si usa ve lo dico!!!! Anche Annamaria ci ha portato un regalo dal suo viaggio in America; un bellissimo ferma stoffa!!!! Inoltre Annamaria ha portate un pò di scorte di materiale crocettoso dagli States e ci ha dato la possibilità di acquistarli a ottimi prezzi!!! Ecco cosa mi sono accaparrata:

Sabrina mi ha gentilmente ospitata a casa sua per la notte ed il giorno dopo abbiamo festeggiato in un belliso prato vicino a casa sua! Al gruppo si sono aggiunte anche Marinella e Ilaria, due persone squisitissime!!! Purtroppo io e Barbara siamo dovute partire presto, perchè ci aspettavamo ben 4 ore di viaggio... ma ci siamo ripromesse di ritrivarsi a Vicenza a fine ottobre!!!! Un bacio a tutte le mie carissime ricAmiche!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella tavolata!!!!!! Ho la tovaglia uguale con le zuccottone!!
Ciao Emily

P.S. Grazie per l'iniziativa dei sacchettini

Anonimo ha detto...

Ma dai...Casatenovo è vicino a me...io abito a Lecco...!

Anonimo ha detto...

pensa eravamo a neanche 20 km.di distanza
sisi70