09 settembre 2007

Domenica moribonda...

Oddio, oggi non ho proprio voglia di fare un bel niente... nemmeno di mettere due crocette (la cosa è preoccupante... mi serve un dottoreeeeeeeeeeeee!!!!).
Volevo farvi vedere quello che una mia collega di lavoro mi ha portato dal suo viaggio in Bretagna:

NON E' FAVOLOSO?!?!?!?!? E' il primo che ho e penso seriamente di abbonarmi per il 2008! Voi che siete un pò più esperte di me che mi consigliate?
AGGIORNAMENTE SCAMBIO SACCHETTINI:
Ad iscrizioni chiuse (ed abbinamenti già effettuati e comunicati) mi ha contattata Enza per chiedermi se poteva partecipare. Ho deciso di farla entrare nel gruppo e ci siamo abbinate a vicenda; questo sarà l'unico abbinamento che conoscerete fino alla fine dello scambio! Qualcuna di voi mi ha mandato via email la foto del suo lavoro... COMPLIMENTI A TUTTE!!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao-:) sono bisibi. Ricambio la tua cortesia - a commento dei natalini - facendo visita al tuo piacevolissimo blog-:))))Quante cose belle e quanta bella gente-:)
A De fil en aiguille,dopo molte esitazioni, mi sono appena abbonata (15 gg fa) ma non ho ancora visto niente! ti farò sapere. Poi tornerò qui a vedere i vostri sacchettini,natalini pure loro immagino. Scusami fin d'ora se non sarò molto asssidua ma sono molto spesso via per lavoro.
Buon pomeriggio.-:)))
chiara

Anonimo ha detto...

Ho due amiche abbonate a questa rivista e la trovo meravigliosa specialmente i monotematici (un mese è rivista normale ed un mese è monotematica). Se ti piace il genere che trovi sui blog francesi non ti pentirai di sicuro.

Anonimo ha detto...

Ma che collega gentile!
Per quanto riguarda lo scambio, ci sto lavorando ..........

le ricamine del giovedi ha detto...

Anch'io sono abbonata a questa rivista, è come ha detto Susy se ti piacciono i lavori francesi non ti pentirai.
Per lo scambio sacchettini, ci sto lavorando, una coriosità, la ragazza a cui dovrò spedire è la stessa che spedirà a me oppure no?
ciao
Manuela

Cocca78 ha detto...

Manuela no... te sei abbinata ad un'altra ragazza... SEGRETISSIMA!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Cocca, io ti seguirei a ruota, come posso fare per abbonarmi? magari mi dai un indirizzo o , boh... ma credo ne valga la pena, mi fai sapere?? baci baci

Sonia ha detto...

Io sono ancora un pò indietro con la realizzazione dello scambio sacchettini. Ho gia pronto lo schema si, ma non ho ancora iniziato a ricamare. Farò prima della scadenza non temete. Solo che prima ho dovuto preparare le cosine per l'asilo ehhe.

Cocca78 ha detto...

manu ti mando una email con i dati x abbonarsi!

fataltimone ha detto...

io ho comprato il numero dello scorso mese e non mi è piaciuto, ma tante persone cui l'ho fatto vedere invece hanno apprezzato!

Anonimo ha detto...

Allora...per quel che riguarda il sacchettino...l'ho appena iniziato..!!!
Mentre per quel che concerne la rivista...Cocca volevo chiederti se magari potevi mandare una mail anche a me con i dati per abbonarsi e il prezzo dell'abbonamento??Grazie...a prestissimoooooooo!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie :)

elenamac ha detto...

Adoro questa rivista! Dopo aver comperato in qua e là diversi numeri mi sono abbonata, aspetto il prossimo numero!

ciaoo
ele

Rosanna ha detto...

la rivista ha un fascino che non colpisce tutte (io sono tra queste) se devo comunque dire che è carina!

Per lo scambio.. io sono ancora in altro mare.. accipicchia come correte, io ho altri scambi con scadenze anteriori ai sacchettini :) ma ce la farò.. puff puff, ce la farò!!!

Anonimo ha detto...

Anche a me hanno portato un regalino dalla Francia ....due riviste, e anche io vorrei abbonarmi, ma non sò a quale delle due....sigh!!!

Chiara ha detto...

Ciao Carlotta....volevo avvisarti che ho cambiato blog quindi dovresti aggiornare il mio indirizzo.....e se ti va vieni a visitarmi......
il tuo blog è carinissimo e pieno di belle creazioni, complimenti!!!