29 settembre 2007

Acquisti e scambi vari

Non potendo mostrare i regali cricettosi che stanno aspettando di partire (causa Niccolò malato ed io sola a casa) vi posso mostrare quello che mi sono comprata e quello che ho ricevuto grazie agli scambi a cui sono iscritta!!! Iniziamo la carrallata da quello che ho comprata da una ragazza simpaticissima che si chiama Simona:

Si tratta di una striscia di lino grigia e rosa, una stoffina pachwork natalizia (a dir poco strepitosa) e due presine con inserto di tela aida a forma di mela e pera!! Inoltre la carissima Simona mi ha regalato delle applicazioni deliziose!!!!!
Ed ora passiamo agli scambi! Quello che vi mostro è quanto ricevuto da X per lo scambio di tele tinte naturalmente organizzato da Caterina sul suo blog:
Prima....

E dopo...

Amica segreta GRAZIE!!!! Il tuo regalo è stato sorprendentemente bellissimo!!! Le perline sono un amore, così come il quadernino alegato... Mi hai commossa da così tanta gentilezza!!!!
Poi passiamo allo scambio di trovaforbici organizzato da Angela:
FRONTE:

RETRO:

Qui la mia amica segreta ha proprio indovinato tutto: ha ricamato un Lizzie Kate, disegnatrice che io adoro, utilizzando i filati rossi scuri che guarda caso sono intonatissime con le mie nuove forbici!!!! Che dire... sono rimasta senza parole!!!
Infine ecco le mie cotonine, ricevute grazie alla mia iscrizione a questo scambio organizzato da Rosanna:

Nel biglietto che mi ha inviato insieme mi dice di aspettare di vedere queste meravigliose cotonine in qualche mio lavoretto... quindi bisogna che accontenti la mia amica e mi metta all'opera!!!!
GRAZIE A TUTTE LE MIE AMICHE SEGRETE!!!!!

6 commenti:

Angela ha detto...

quante belle cose allora carlotta all'opera...buona guarigion per nicolò

Anonimo ha detto...

che bellezze!!! ecco perchè adoro sempre più gli scambi!!!
:-) tanti auguri di pronta guarigione a Nicolò

Anonimo ha detto...

Ehi! la stoffa stampata patchwork è come quella delle mie tende di cucina, ti ricordi? Ora non ti resta che lavorare e non preoccuparti per Niccolò: mali di stagione amplificati dal primo anno di scuola materna. Anche Marco è semi ammalato...

Unknown ha detto...

Che belle cose hai acquistato, la stoffina mi piace e se non sbaglio ci sono dei quadrati con le pecore!
Dafli scambi hai ricevuto delle cose davvero deliziose... e un bacione a Nicolò che si riprenda presto :O)
Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

Ciao carlotta, ti posto un commento qui circa lo scambio dei sacchetti, a me è arrivato un sacchettino qualche giorno fa, semplice semplice ma SENZA UN BIGLIETTO NE UNA RIGA NE UN MITTENTE sulla busta... non vorrei sembrare maleducata ma come faccio a ringraziare una sconosciuta?
Baci
Manu

Anonimo ha detto...

Carlotta che belli i tuoi acquisti, per non parlare dei meravigiosi regali che hai ricevuto.Anch'io sto aspettando cose che ho ordinato da Simona.POi metterò le foto sul blog.
Baci Faby