11 agosto 2007

L'avanzamento di Pluto e il mio primo trovaforbici....

Nonostante il periodo allucinante a lavoro riesco a mettere qualche crocetta ogni tanto.... Vi ricordate il mio Pluto? Beh, ad oggi il suo stato è il seguente:

Mi manca un pezzetto piccolo del muisetto, buona parte del punto scritto ed un aereoplanino.... il tutto entro il 27... *_*
Poi, presa da un impeto di prove, ho tentato di realizzare il mio primo trovaforbici:

Lo schema è un Lizzie Kate molto carino e veloce... sono le cuciture che lasciano un pò a desiderare.... La parte superiore è chiusa eseguendo il punto sodo...non è che mi dispiace, ma avrei voluto essere più precisa!
Aggioranamento scambio sacchettini:
per prima cosa grazie a tutte le ragazze che si sono iscritte!!! Siete state carinissime!!!! Mi mancherebbero i dati di PAOLA e BRUNA... ragazze mandatemeli per email!!! Ricordo che le iscrizioni sono aperte fino al 01/09/07... quindi fatevi sotto!!!!!

9 commenti:

Angela ha detto...

Pluto è delizioso e aspetto di vederlo finito,il trovaforbici è un amore!!brava come primo esperimento non c'è male...

Unknown ha detto...

bello quel pluto...tenerissimo!!!! e anche iltrovaforbici è un amore...brava brava brava!!!

Anonimo ha detto...

Bravissima Carlotta!!!!!
Il tuo Pluto è dolcissimo e per essere il tuo primo trova forbici ti è riuscito proprio bene...
Un bacio

Anonimo ha detto...

CARA NON riesco a inviarti la mail torna indietro come possiamo fare?
Bruna

Anonimo ha detto...

Risolto !!! inviata a carlotta@ricamiche.com Bruna

Romy ha detto...

dai che ce la fai x il 27!! :-)) e chissà che copertina bellissima verrà alla fine!!! :D
Il trovaforbici è delizioso!!!

Brigitte ha detto...

Troppo carino il trovaforbici!!!!!:-)

Anonimo ha detto...

Bravissima Carlotta, come primo trovaforbici è venuto proprio bene e Pluto è dolcissimo!
ciao, Claudia

CINZIA ha detto...

carini tutti...il trovaforbici....vorrei farlo anch'io....ma che cavolo è il PUNTO SODO??