10 luglio 2007

Ricamo per RR e busta gialla.....

Ecco qua il mio ricamo per la tela di Camy-lotty per un Rr su xsp

Melissa aveva scelto come tema i cavalli ed io ho trovato questa testa di cavallo su "I capolavori di Susanna"... mi è piciuto molto ricamarlo, anche perchè adoro i cavalli!!!
E poi ieri sono andata a ritirare una raccomandata....
E' il mio regalo relativo al Secret Pal Summer organizzato dal Club delle Ricamiche!!!! Non vi mostro il regalo, perchp aspetto che tutte abbiano ricevuto, ma voglio ringraziare la mia "amica segreta" per il dolcissimo pensiero!!!!

5 commenti:

Nakoto ha detto...

Bellissimo, rinnovo anche qui i miei complimenti!

Anonimo ha detto...

Ciao sono curiosetta75 come ti ho già scritto nel forum è molto bello il tuo cavallo.
Ps: aggiorna il mio link non ho più libero!
a presto

LXXX

Samantha ha detto...

Come ho scritto sul forum, è davvero bellissimo!!! =) complimenti!!!

p.s.= anche io come Laura mi sono trasferita! Su blogspot, e ho abbandonato quello Messenger Live!
Mi trovo decisamente meglio!!! XD XD XD

Sciao, Buona Serata SAM

Samantha ha detto...

Ciao Cocca, grazie del commento! Allora spero di vedere presto anche i tuoi esperimenti per lo scambio di tela aida colorata!!!

SAM

Elisa ha detto...

che bel sito+
io ho appena aperto il mio..vi invito a visitarlo
lerosedielisa@blogspot.com