27 giugno 2007

Il mio fantastico weekend...

Come annunciato nel mio ultimo post sabato e domenica ho finalmente incontrato alcune ragazze del Club delle Ricamiche!!!! Farvi il resoconto delle due splendide giornate trascorse inseme sarebbe veramente troppo lungo, quindi lascio parlare alcune foto:

Con la cannottiera vedre Romina72, AnnaMaria, io, Sabrina (maglietta rosa scuro), Roberta e Barbara! Qui stiamo ricamando beatamente all'obra del mio leccio!!!
Qui invece è la giornata di domenica, dove hoportato a mangiare le mia amiche in un posto meraviglioso, immerso nel verde; ecco la foto di gruppo (manca Roberta perchè purtroppo è dovuta ripartire la sera del sabato):

Permettetemi di spendere due parole per ogni singola ragazza che si è fatta un sacco di chilometri per trascorrere due giornate tutte insieme:
ROMINA => una ragazza simpaticissima, con una famiglia deliziosa e due bambini splendidi!!! sempre sorridente e solare!!!
BARBARA => la timidona del gruppo, ma che dopo poco si era ambientata benissimo!! Dolcissima e "promossa" fidanzata di Niccolò, visto che le è stato appiccicato per due giorni!!!
ANNAMARIA => la "mamma" del gruppo, ottima maestra del punto croce e con una risata contagiosissima... soprannominata FIRST LADY!!!!
ROBERTA => una parola sola AMMIREVOLE!!! Solare, sempre allegra nonostante tutto, disponibilissima con tutti... una vera nuova amica!!!
SABRINA => che dire?!?!? E' un vulcano di idee e con la lingua sempre in perenne movimento!!! Un'amiciazia nata piano piano ma che cresce a velocità ultrarapida!!!!
Ed un garzie particolare va ai rispoettivi mariti: Marco (marito di Sabry), Marco (marito di Romina), Jack (marito di Annamaria e soprannominato IL PRESIDENTE!) ed il mio Gabriele... vi siete abilmente destreggiati in mezzo a fili, forbici, tele e telai senza lamentarvi una volta.... siete meravigliosi!!!
A tutte voi voglio dire semplicemente GRAZIE per avere trasformato la mia casa in quel piccolo cottage....
Spero di rivedervi prestissimo!!!

5 commenti:

Malopa ha detto...

Che nostalgia, siamo state benissimo. In buona compagnia e in allegria.
Devo dire che anche la parte mangereccia, è stata un ottima cornice a questo w.e.
Ancora grazie di averlo organizzato.
A presto Barbara (bimbomagico)
P.S. Ho messo su Skype il mio contatto è barbara.malopa

Unknown ha detto...

Cocca cara, grazie per il simpatico resoconto e per le bellissime parole usate per descrivermi, grazie anche da parte del Presidente.

Unknown ha detto...

Che bel resoconto e che belle foto... questi incontri fanno sempre piacere! Si vede che siete state bene insieme!
Baci Pecorella :O)

Cocca78 ha detto...

E ancora non vi ho mostrato i meravigliosi regali che mi hanno fatto...!!!
Stasera aggiorno nuovamente il mio blogghino...!

Anonimo ha detto...

Con gran rimpianto, per non potermi muovere da sta benedetta isola, mi immagino seduta lì a ricamare con voi, a chiaccherare e a ridere ....