27 giugno 2007

Il mio fantastico weekend...

Come annunciato nel mio ultimo post sabato e domenica ho finalmente incontrato alcune ragazze del Club delle Ricamiche!!!! Farvi il resoconto delle due splendide giornate trascorse inseme sarebbe veramente troppo lungo, quindi lascio parlare alcune foto:

Con la cannottiera vedre Romina72, AnnaMaria, io, Sabrina (maglietta rosa scuro), Roberta e Barbara! Qui stiamo ricamando beatamente all'obra del mio leccio!!!
Qui invece è la giornata di domenica, dove hoportato a mangiare le mia amiche in un posto meraviglioso, immerso nel verde; ecco la foto di gruppo (manca Roberta perchè purtroppo è dovuta ripartire la sera del sabato):

Permettetemi di spendere due parole per ogni singola ragazza che si è fatta un sacco di chilometri per trascorrere due giornate tutte insieme:
ROMINA => una ragazza simpaticissima, con una famiglia deliziosa e due bambini splendidi!!! sempre sorridente e solare!!!
BARBARA => la timidona del gruppo, ma che dopo poco si era ambientata benissimo!! Dolcissima e "promossa" fidanzata di Niccolò, visto che le è stato appiccicato per due giorni!!!
ANNAMARIA => la "mamma" del gruppo, ottima maestra del punto croce e con una risata contagiosissima... soprannominata FIRST LADY!!!!
ROBERTA => una parola sola AMMIREVOLE!!! Solare, sempre allegra nonostante tutto, disponibilissima con tutti... una vera nuova amica!!!
SABRINA => che dire?!?!? E' un vulcano di idee e con la lingua sempre in perenne movimento!!! Un'amiciazia nata piano piano ma che cresce a velocità ultrarapida!!!!
Ed un garzie particolare va ai rispoettivi mariti: Marco (marito di Sabry), Marco (marito di Romina), Jack (marito di Annamaria e soprannominato IL PRESIDENTE!) ed il mio Gabriele... vi siete abilmente destreggiati in mezzo a fili, forbici, tele e telai senza lamentarvi una volta.... siete meravigliosi!!!
A tutte voi voglio dire semplicemente GRAZIE per avere trasformato la mia casa in quel piccolo cottage....
Spero di rivedervi prestissimo!!!

5 commenti:

Malopa ha detto...

Che nostalgia, siamo state benissimo. In buona compagnia e in allegria.
Devo dire che anche la parte mangereccia, è stata un ottima cornice a questo w.e.
Ancora grazie di averlo organizzato.
A presto Barbara (bimbomagico)
P.S. Ho messo su Skype il mio contatto è barbara.malopa

anna ha detto...

Cocca cara, grazie per il simpatico resoconto e per le bellissime parole usate per descrivermi, grazie anche da parte del Presidente.

PecorellaSmarrita ha detto...

Che bel resoconto e che belle foto... questi incontri fanno sempre piacere! Si vede che siete state bene insieme!
Baci Pecorella :O)

Cocca78 ha detto...

E ancora non vi ho mostrato i meravigliosi regali che mi hanno fatto...!!!
Stasera aggiorno nuovamente il mio blogghino...!

Claudia (candy75) ha detto...

Con gran rimpianto, per non potermi muovere da sta benedetta isola, mi immagino seduta lì a ricamare con voi, a chiaccherare e a ridere ....