15 aprile 2007

Trasloco, trascloco, trasloco....

Che domenica bestiale..... e non è il titolo della canzone, ma la pura e semplice verità! Sono nel bel mezzo del trasloco, quindi totalmente sommersa di scatoloni, buste, secchi di vernice..... in più Niccolò ha deciso che tutti i suoi giochi devono stare distesi in salotto.... una festa!!!! Per fortuna tra meno di 10 giorni sarò nella nuova casetta... dovrò rimettere in ordine tutto, ma per lo meno potrò fare le cose con calma!!!
Ma anche in mezzo a sta confusione non potevo abbandonare le mia crocette... :-) Quindi ecco a voi uno dei mie ultimi due lavoretti:
un quadretto di 7 nani che ho realizzato per il primo compleanno di Dario, il bimbo della mia carissima amica Michela! Una fatica immensa finire questi nani..... non sembravano 7, ma 7000!!!!



Poi c'è il fiocco che ho fatto per Beatrice, la bimba nata il 5 aprile alla mia amica Barbara!

Lo attaccherà nella cameretta della bimba....!
Ora un super GRAZIE alla mia cara amica virtuale zia sara! Tramite a partecipazione all'iniziativa Amica del cuore 8 su Xsp forum sono stata "assegnata" a lei.... Qundo è arrivata la busta guardate un pò che meraviglio ho trovato?
Ci sono 4 portauova, 4 copriuova interamente realizzati con il feltro, una bustina portatutto con un gattino ed un biglietto dolcissimo..... SARA GRAZIE!!!!!
Purtroppo io devo ancora finire il regalo per la mia amica segrata.... ma piano piano ce la farò!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

come non ti invidio.....però i 7"000" nani sono bellissimi

Anonimo ha detto...

Carlotta, anche io non ti invidio!! Io ho fatto il trascloco il 27 aprile dello scorso anno e a pensarci mi viene ancora il voltastomaco. Però vuoi mettere la soddisfazione che avrai dopo nella tua nuova casetta?? Coraggio, passeranno anche questi giorni :-)
Complimenti per i ricami.
Bacetti.

Silvia Volpi ha detto...

Il trasloco!!! Decisamente non ti invidio neppure io.
I 7 nani sono splendidi ...... poi ci sentiamo per la plastic canvas :)

La Gerbera ha detto...

Ciao, ma che belli i tuoi lavori! molto carini anche i regali che hai ricevuto... avrei una domanda: mi piace molto il gattino con l'arcobaleno... sai di chi è e dove si può trovare lo schema? Grazie. Silvia

Anonimo ha detto...

Che meraviglia i 7000 nani!!!!!!
Dai che il trasloco passa presto...e tutto il tempo che ci vuole a rimettere le cose a posto che non scorre!!!!!!!