09 aprile 2007

Rieccomi qua....

Chi pensava che mi fossi scordata del mio blogghino?!?!? Sbagliato!!! E' solo che tra il trasloco, il lavoro, la casa e le crocette non riesco mai ad aggiornarlo!!!
Dunque per la situazione W.I.P. posso dire che anche il ricamo per il RR strofinaccio Xsp forum è fatto!! Lo strofinaccio era di Paola (inforaffa) che aveva scelto come soggetto papere/oche simpatiche; questa è la mia paperella per lei:
Vi piace?!?!?
Poi ho inviato anche la foto a Brina71 per la seconda mostra virtuale Xspforum :
Ed il particolare del ricamo:

E' una copertina per il letto con le sbarre di Niccolò, assembleta stile pachwork, ma senza l'imbottiura posteriore. Dietro c'è una apertura con il velcro (ovvero lo "strapp") in modo da poterci inserire in inverno il piumoncino e d'estate utilizzarla senza!!!
Giovedì 5 ha partorito la mia carissima amica Barbara; è nata la piccola BEATRICE!!!!! Ho così iniziato anche a farle il fiocco da tenere in casa in ricordo dell'evento..... se ce la faccio stasera o domani metto la foto del lavoro in corso!!!
Inoltre sono dietro agli ultimi ritocchi del Magazine del sito Ricamiche ; se ce la facciamo sarà disponibile all'interno del sito tra una diecina di giorni!!! Se siete curiose e volete scoprire di cosa si tratta basta iscrivervi al Club!!!!!
Ora vado.... Niccolò mi reclama!!!!





9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la paperella.. e SPETTACOLARE la copertina, complimenti!!! *.*

Romy ha detto...

troppo bella la coperta!!! che brava :-))
E la paperetta... simpaticissima!!!

Anonimo ha detto...

Ma che bella paperetta e che bella copertina!!! E' una bella idea che penso copierò per fare un copripiumino alla mia cara amica Debby che aspetta un bambino di cui sarò la madrina. Aspetto con ansia l'uscita del magazine ... ciao claudia

Bluette ha detto...

Io amo le paperelle e questa è bellissima!!!!
Però molto bella anche la coperta del tuo cucciolo....
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Bravissima Carlotta,sono veramente tenerissimi i tuoi lavori!!
Caterina.

Anonimo ha detto...

Complimenti per la papera e per la coperta, davvero belli. Ciao Claudia (piccipocci)

Anonimo ha detto...

Ma ciao!! Sono Maya!! Troppo sfizioso il tuo blog!! Complimenti per la copertina perchè è davvero carinissima!! :) Ciao e a presto!!

Cocca78 ha detto...

Grazie a tutte!!!! Sono contenta che i mie lavoretti siano apprezzati da altre amanti (o malate?!?!!?) come me di crocette!!!!
Spero di continuare a leggere i vostri messaggi.... per me sono un incentivo nel proseguire l'avventura blog!!!

Anonimo ha detto...

ho visto solo ora la coperta.... è bellissima! Brava