23 ottobre 2011

Ciao SIC

Ciao Marco, campione dai capelli ribelli... SuperSic sempre e comunque.
R.I.P.

20 ottobre 2011

Ricamando ricamando

E' da domenica che sono barricata in casa a causa di una tosse micidiale, diagnosticata come "rischio bronchite". Quindi non potendo uscire... che fare?? Ago alla mano e via di piccoli ricami e avanzamenti dei Sal!
Partiamo con quest'ultimo. Ero rimasta alla quarta tappa e in un batter d'occhio mi sono rimessa in pari, ricamando anche l'ottava tappa pubblicata giusto stamattina:

Manca solo l'ultima tappa e poi il confezionamento! Devo dire che è veramente carino, non trovate??
Sempre dal sito Cerpica ho ricamato un vecchio free, che confezionerò come biscornu, ed utilizzerò come chiudi pacco per i cesti natalizi che quest'anno regalerò ai miei parenti! Ho voluto ricamarne uno per vedere come veniva ed il risultato mi piace molto:

Li ricamerò utilizzando il verde, il rosso ed il blu, ovvero i colori prettamente natalizi!
Infine un piccolo ricamo per Halloween:

Non ricordo in quale sito ho trovato questo free, ma è veramente delizioso!!! Ho ricamato lo schema su un pezzo di lino bianco ed una volta terminato l'ho "spennellato" con il caffè e cotto nel micronde per 2 minuti circa! Il risultato è bellissimo!!! Ora nel week end tenterò d confezionarlo nel miglior modo possibile!!!
Direi che qualcosina ho fatto in questi 4 giorni di malattia, no????

06 ottobre 2011

Sal Benvenuti Cer.Pi.Ca quarta tappa

Ok, sto diventando molto, parecchio monotona nell'aggiornamento del mio blogghino... ma in questo periodo riesco a fare veramente poco!
Ecco qui la mia quarta tappa di questo Sal:


Spero di trovare il tempo di fare anche altro!!!!