30 ottobre 2009

ATC Segnalibro e Swap "Una zucca per amica"

In estate abbiamo organizzato sul forum un ATC (Amica Toscana Creativa) segnalibro a tema estate. In pratica venivano formate delle coppie e quindi si sapeva al momento dell'abbinamento da chi si riceveva e a chi si spediva! Io sono stata abbinata ad Elisabetta (pippi65) e questo è il bellissimo segnalibro che mi ha inviato:

Il faro è bellissimo e ricamato veramente bene!!!!! Insieme c'era un sacchettino ed un profuma cassetti al sapore di arancia!!!!
Io invece le ho ricamato uno schema di Romina, incollandolo poi su un pezzo di feltro gialla per renderlo un pò più consistente:

Ad Elisabetta è piaciuto ed io ne sono contenta!!!!
Sempre sul forum abbiamo organizzato lo Swap Una Zucca Per Amica e questo è il meraviglioso pacco che ho ricevuto da Cinzia (Finfia):

Le presine a forma di cappello sono un primo esperimento di cucito, così come le stelline in fimo applicate!!!! Poi mi ha mandato tre calamite "mostrosuamente" deliziose, le quali sono già attaccate al mio frigo!!! Infine mi ha preparato un carinissimo libro di cucina, utilizzando la tecnica del cartonaggio e ricamando uno schema di Lizzie Kate adorabile!!!!! Insomma... che botta di fortuna che ho avuto, no?????
Io dovevo spedire a Marina e per lei ho preparato un pannello da appendere fuori dalla porta, ricamando lo schema Velcome di Lizzie Kate su lino celeste:

Ho unito poi una ricetta tipica di Siena e dei dolcetti! Sono contenta che a Marina sia piaciuto il mio swap!!!!

1 commento:

pollon ha detto...

Caspita che carrellata di bellezze!!!
I segnalibri sono davvero carinissimi! Per non parlare dello swap che ti ha mandato Finfia, io l'ho visto di persona e ha creato davvero delle meraviglie!
E via giù diciamo che anche il tuo ricamino è passabile.. prrrr scherzo!! E' un sacco carino!!! Brava cerotta!
Ciao ciao, Ila.