26 settembre 2008

Altro blog candy.... altra corsa

Come non partecipare al Blog Candy indetto dalla dolcissima Mariarita nel suo blog??!? Ha indetto un blog candy per festeggiare le 20.000 visite... e se le merita tutte perchè fa dei capolavori non indifferenti!!!!!
In regalo uno dei suo asciugamani a filet del colore del bagno della vincitrice (a proposito maririta il mio bagno è celeste acqua marina...:!!!!)


25 settembre 2008

Altro blog candy

Girellando tra i vari blog in cerca di qualche consiglio su come lavorare il fimo, mi sono imbattuta nel bellissimo blog di Fata Bislacca. Fa delle cose veramente eccezionali.... *_*
Ha lanciato un blog candy ed io mi sono iscritta.... perchè non sfidare la fortuna?
Vorrei farvi vedere quello che ho fatto in questi giorni ma ci credete se vi dico che non trovo più la mia macchina fotografica? Non ho la minima idea di dove possa averla messa.... uffa!!!! Senza di lei mi sento persa!!! .... e stasera riparte la caccia al tesoro!!!

23 settembre 2008

Pensieri e parole... parte II

Sono passati un pò di giorni dal mio post di sfogo..... per prima cosa voglio ringraziare TUTTE le ragazze che mi hanno lasciato un commento, mandato email e sms.... siete state dolcissime... tutte!!!! Mi avete sollevato un pò il morale......
In questi giorni sono successe pochissime cose, alcune brutte (o meglio non piacevolissime), altre forse positive.
Ieri Niccolò ha iniziato il suo primo anno di nuoto "con i grandi", ovvero in acqua da solo con altri bimbi e l'istruttore!!! E' tornato a casa stanchissimo, cena velocissima e alle 20:30 era già crollato nel divano... cucciolo!!!! Mi fa così tanta tenerezza quando dorme che mi trovo a fissarlo con le lascrime agli occhi certe volte.... cuore di mamma!!!!
Complice il lieve solicino, la prima esperienza nuotativa di Niccolò, la forse notizia positiva... oggi il mio morale è leggermente migliore!
E quindi viaaaaaaaa.... provo a ripartire, prima di tutti da me stessa e poi piano piano cercherò di ritirarmi su.... ma che fatica!

Blog Candy di Melina


Non ho mai partecipato ad un blog candy.... forse perchè non sono poi così fortunata... o forse perchè non ho la pazienza di cercare per il web i vari blog candy proposti.... però come non partecipare a quello lanciato dalla mia dolcissima amica Melina?!??!
C'è tempo fino a stamani mattina per tentare la fortuna!!!!! Io ci ho provato!!!!!

16 settembre 2008

Regalino e piccoli esperimenti

Un pò di tempo fa avevo aderito all'idea lanciata da Winnie chiamata "Pensieri felici"..... in pratica ogni ragazza stilava una lista di piccoli desideri (oggetti x i vari hobby!) e qualcosa sarebbe arrivato......
Ora, con un pò di ritardo, vi faccio vedere quello che Sandra mi ha inviato:

Sono due matassine tinte a mano e un pò di bottoncini in fimo crati da Sandra stessa!!!!!
Come già fatto privatamente ringrazio Sandra anche dal mio blogghino...... e non vedo l'ora di utilizzare quelle matassine!!!!!
E dopo aver visto i bottoncini di Sandra (e aver rigirato tra le mani quelli di Romy!) ho deciso di provare anche io a fare qualcosina....:






Sono delle cavolate, lo sò....ma come primo esperimento non mi lamento!!!! Vorrei solo capire come fare per non far scurire troppo il fimo durante la cottura...... Suggerimenti?!?!?

09 settembre 2008

Pensieri e parole......

E non è il titolo della famosa canzone di Battisti, ma è proprio quello che sto passando io in questo periodo.
Io pensavo che la vita mi avesse sorriso per una volta, che il periodo NO si fosse attaccato a qualcun'altro (e scusate se non sono affatto egoista in questo), che finalmente potevo cercare di andare avanti con un'ottica diversa. E invece niente, i casini continuano e ai problemi quotidiani se ne aggiungano altri. E io non ce la faccio più. Ho esaurito le lacrime (e non lo dico per essere compatita, ma perchè voglio vedere se riesco a sfogarmi un pò in questo angoletto tutto mio), ho esaurito le parole e forse anche la voglia di vedere il lato positivo nelle cose (che puntualmente non trovo). Mi sono rotta le scatole di dormire sì e no 4 ore a notte, mi sono rotta le scatole di non riuscire a mangiare qualcosa in più di 4 semplici fili di pasta, mi sono rotta le scatole di piangere per un ciao detto di troppo, mi sono rotta le scatole di sentirmi inadatta in tutti i luoghi ed in qualsiasi circostanza. Ma dove cavolo è finita la Carlotta di un paio di anni fa? Quella che avrebbe mandato a quel paese il mondo pur di essere contenta? Quella che riusciva sempre a dire una cavolata per risollevare il morale alle amiche? E dove sono le mie pseudo-amiche di una vita? Quelle che quando c'è da prendere corrono, ma se c'è da dare miracolosamente hanno mille impegni? E nemmeno io fossi una di quelle che chiede aiuto ogni 5 secondi. Ho trovato più segni di amicizia da persone che avrò visto una volta in 30 anni (e tantissima anche da persone che invece non ho mai visto), che da persone con le quali sono cresciuta. Sono stanca, stanca di lottare contro i mulini a vento, stanca di cercare sempre di venire fuori dai casini. Che palle! E scusate il francesismo!
Se penso che tra meno di un mese finisco 30 anni mi verrebbe voglia di cancellare quella data dal calendario. Non lo voglio festeggiare, non c'è proprio niente da festeggiare. Che festeggio... la mia vita che mi sta lentamente ed inesorabilemente sfuggendo di mano?
Scusate questo sfogo, non ho mai usato il mio blogghino per cose personali (anche perchè non amo parlare di questo), ma ora o mi sfogavo o rischiavo di impazzire!!!!