Girellando nei blog ho letto il "racconto" di getto fatto da Many nel suo blog.... ed ho pensato: perchè non farlo anche io?
Quindi questo post sarà un insieme di cose mie, su come sono, su quello che mi piace e quello che poprio non sopporto.... vediamo un pò quello che ne viene fuori!
* sono una disordinata nata. Per me mettere in ordine è sinonimo di perdere tempo. Posso sicuramente utilizzare quel tempo in altro modo più creativo e simpatico! è anche vero che quando metto in ordine (in genere perchè qualcuno viene a casa mia!!!) poi non ritrovo niente!
* odio il freddo. Non riesco a sopportarlo e inveisco sempre con chi dice che d'inverno si sta bene! Li manderei ad abitare al polo nord, insieme ai pinguini e gli orsi polari. Io sto bene solo d'estate, non mi ammalo, non patisco e se sudo un pò di più mi faccio una doccia in più!
* non mi interesso di politica per niente, anche se ho sempre votato destra. Per me i politici (di destra o di sinistra fa lo stesso) sono una manciata di fannulloni, che rubano i soldi agli italiani onesti per avere la barca più bella, la top model più alta e non fare una merita cippalippa tutto il giorno!
* adoro il mare, sia in estate che in invero. D'estate mi piace per il caldo che c'è, per la gioia di vedere Niccolò stare a giornate nell'acqua libero ed indipendente! D'inverno mi piace la pace che trasmette, quel senso di calma che prima o poi forse troverò
* mi piace ricamare in ogni dove e in qualsiasi momento della giornata. Potessi fare solo quello sarei la persona più felice del mondo
* ho iniziato a creare qualcosa con il pannolenci e adoro quello che si può fare! spero tanto di migliorare
* mi piace cambiare colori agli schemi di punto croce a seconda delle stoffe che poi abbino ai ricami. e per ora devo dire che sono sempre soddisfatta dei miei risultati
* sono un'eterna compagnona! mi piace stare in compagnia, stare in mezzo alla gente
* sono immensamente grata al mondo del web per avermi fatto conoscere persone eccezionali e uniche! Con alcune si è instaurata un'amicizia vera e propria, con altre c'è stato subito un affiatamento a prima vista, altre persone purtroppo le ho dovute rivalutare. Ma sono contentissima di aver incontrato ciascuna di queste persone nel mio cammino webbiano!
* adoro la danza, dalla classica al moderno hip-hop e il mio più grande rammarico è quello di aver dovuto smettere di ballare con l'arrivo di Niccolò
* sono una patita dei telefilm americani e di tutta l'America. Sono notevolmente più avanti di noi italiani e se mai un giorno dovessi muovermi da Siena vorrei poter abitare in America
* amo alla follia la mia città e le sue tradizioni. Vivo per la mia contrada e tutto quello che la circonda. e mi incazzo come una bestia quando sento giudicare il nostro palio da persono ignoranti (nel senso che non sanno di cosa si parla) e fanatiche.
* odio la carne e non la mangio da quando avevo più o meno 9 anni
* amo incodizionatamente Niccolò. E' l'unica cosa bella che sono riuscita a fare e che siamo riusciti a fare con il suo babbo
* certe volte vorrei fare resuscitare Erode...... per vedere se per lo meno a lui Niccolò dà ascolto!!!!
* ho un attaccamento morboso verso il mio babbo.E' l'uomo più importante della mia vita (ovviamente dopo il nanerottolo di Niccolò!!!). Non potrei pensare di non avere lui al mio fianco
* non sopporto chi giudica senza essere a conoscenza delle cose. E non sopporto il chiacchericcio dietro le spalle.... se hai da dire qualcosa dillo. Al limite ti becchi un Vaffa..... e finisce lì
Ok.... forse ho finito.... e chissà se ora Cocca vi piacerà ancora oppure no.....
24 novembre 2008
Premi.... in ritardo!
Ecco qua la carrellata dei premi che ho ricevuto in questi giorni:
PREMIO DOLCEZZA:
PREMIO DOLCEZZA:
15 novembre 2008
Acquisti a Vicenza
E' passato un bel pò di tempo dalla fiera di Vicenza..... e mi sono sempre dimenticata di farvi vedere i miei acquisti..... ora rimedio subito:
PANNOLENCI:
Strisce di lino (quella ecrù all'interno aveva anche uno schema):

Feltrorosso e verde:
Tovaglioli per decoupage:
Timbrini vari:
Due cartamodelli natalizi:
Libretto della Rico:

Stoffe varie:


Mica male il mio bottino.... vero?
PANNOLENCI:
Feltrorosso e verde:
Stoffe varie:
Mica male il mio bottino.... vero?
11 novembre 2008
Un momento di distrazione
Partiamo dal presupposto che in questo momento a lavoro sono sola (giusto 5 minuti perchè la mia collega è in un altro uffico)..... proseguiamo con il fatto che adoro letteralmente un programma che si chiama Grey's Anatomy..... mettiamoci in conto che c'è un attore che è le sette meraviglie.... questo è il risultato:


Dico io..... ma un'influenza che mi costringe a letto per una diecina di giorni, amorevolmente assistita da questo bel pezzo di dottore...... chiedo troppo?!?!??!



09 novembre 2008
Altri blog candy

Stefy invece fa invogliare tutte noi donne a partecipare al sup blog candy con questo bellissimo pezzo di uomo:

05 novembre 2008
Babbacono
E' troppo presto per pensare al natale?!?!?!? Non credo..... e poi io per me che sono perennemente indietro con la preparazione degli addobbi questa è una conquista!!!!!
Ecco a voi il mio BABBACONO:

Le foto sono pessime, ma il risultato finale non è così malaccio..... Ora mi devo mettere sotto a realizzare altre decorazioni in pannolenci.... devo dire che ci ho preso gusto e mi piace molto provare a creare con il pannolenci!!!!
Devo ringraziare laura (mem71) per avermi spiegato dal vivo come fare il Babbacono..... e la devo anche ringraziare per avermi assecondata nel cercare di realizzare un nostro sogno.... sei un'amica specialissima!!!!!!
Ecco a voi il mio BABBACONO:
Devo ringraziare laura (mem71) per avermi spiegato dal vivo come fare il Babbacono..... e la devo anche ringraziare per avermi assecondata nel cercare di realizzare un nostro sogno.... sei un'amica specialissima!!!!!!

03 novembre 2008
TANTI AUGURI CUCCIOLO
Iscriviti a:
Post (Atom)