25 settembre 2008

Altro blog candy

Girellando tra i vari blog in cerca di qualche consiglio su come lavorare il fimo, mi sono imbattuta nel bellissimo blog di Fata Bislacca. Fa delle cose veramente eccezionali.... *_*
Ha lanciato un blog candy ed io mi sono iscritta.... perchè non sfidare la fortuna?
Vorrei farvi vedere quello che ho fatto in questi giorni ma ci credete se vi dico che non trovo più la mia macchina fotografica? Non ho la minima idea di dove possa averla messa.... uffa!!!! Senza di lei mi sento persa!!! .... e stasera riparte la caccia al tesoro!!!

3 commenti:

lau69 ha detto...

Hai provato a chiamarla per vedere se ti risponde???? ehehehe!!!!
Io ho un amore/odio per la macchina fotografica, non esco mai di casa senza (pensa che quando compro borse le prendo sempre su misura per la reflex e obiettivo di ricambio) però guai a fotografare me!!!

Melina ha detto...

anche io la porto sempre in borsa..una vera mania:))

Mariarita ha detto...

Sasnt'Antonio dalla barba bianca fai trovare a Cocca ciò che le manca!!!
Questa la diceva la mi' nonna...spero funzioni.
Ed ora corroooooooo da fata bislacca.....
Bacioni
Mariarita